Basket: Karl e McNeal al Palarossini con gli atleti delle Special Olympics

Domani mattina al Palarossini di Ancona Coby Karl e Jerel McNeal saranno protagonisti insieme a ben 400 atleti speciali, dell'evento Special Olympics

Jerel McNeal (al centro)

Domani mattina al Palarossini di Ancona Coby Karl e Jerel McNeal saranno protagonisti insieme a ben 400 atleti speciali, dell'evento Special Olympics.
Questa importante manifestazione di sport e solidarietà si inquadra nella European Basketball Week, l'ampio programma internazionale di allenamenti e competizioni atletiche per persone con disabilità intellettiva, che interagendo con chi possiede pari abilità migliorano la qualità della vita e tentano di raggiungere la massima autonomia possibile.

La manifestazione è organizzata dal Team Marche di Special Olympics Italia in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale, il CONI provinciale e il Comitato FIP Marche, unitamente alla Sutor Montegranaro.
Sabato 3 dicembre poi, prima dell'inizio di Fabi Shoes-Benetton Treviso, programmata alle 20.30, sarà pronunciato il giuramento dell'Atleta Special Olympics: “Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiuso nel balcone mentre la compagna fa sesso, è lui ad essere denunciato

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • Scopre l'amante, scoppia la bagarre in strada: sviene dopo le botte del marito

  • Va al Salesi per partorire ma la bimba muore: aperta un'inchiesta

  • Accosta la macchina e perde i sensi, soccorsi inutili: morto un automobilista

Torna su
AnconaToday è in caricamento