rotate-mobile
Sport Camerano

Camerano, fumata bianca: il nuovo allenatore è Stefano Fontana

La società ripartirà dal campionato di Promozione con il popolare "Jimmy", già responsabile del settore giovanile

Il Camerano ha scelto: è Stefano Fontana il nuovo allenatore. Il popolare “Jimmy”, 53 anni, storico giocatore dell’Ancona ai tempi della prima promozione in serie A, subentra a Luca Montenovo. E’ stato scelto per la sua esperienza ma anche per la capacità di valorizzare i giovani, visto che da 5 anni guida il settore giovanile del Camerano.

«Sono motivato e carico per questo impegno - dice Fontana -. Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo progetto e darò tutto per la causa del Camerano visto che qui mi sento a casa». Ulteriori dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, ma di sicuro Fontana ha già le idee chiare: «Chiunque aderirà a questo percorso dovrà dare il 100%, essere stimolato e credere di poter fare bene. Il mio compito sarà di far rendere al massimo i giocatori, sia quelli esperti, sia i più giovani».

La società Camerano Calcio, che riparte dal campionato di Promozione dopo la retrocessione ai playout, conferma che Fontana seguirà analogamente da responsabile anche il settore giovanile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerano, fumata bianca: il nuovo allenatore è Stefano Fontana

AnconaToday è in caricamento