rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Paolucci ha firmato: per lui contratto fino al 2019

Michele Paolucci ha raggiunto l'Ancona Point per le foto con in pugno la nuova maglia e le prime dichiarazioni ufficiali, dopo essere diventato biancorosso

Era salito sul primo volo diretto a Falconara, da Catania, giovedì pomeriggio, per non mancare l’appuntamento con l’allenamento di questa mattina, a Camerano, con i suoi nuovi compagni. Subito dopo, accompagnato da Adriano Ciardullo, Michele Paolucci ha raggiunto l’Ancona Point per le foto con in pugno la nuova maglia e le prime dichiarazioni ufficiali, dopo essere diventato biancorosso. In sede giusto il tempo anche per incrociare Luca Cognigni, salutarlo e augurargli il pieno recupero. Poi Michele punta dritto sul suo nuovo futuro…

«Sono veramente felice per la soluzione di questa trattativa. E la mia è una felicità doppia, perché torno a giocare nella mia terra, con tantissimo entusiasmo. Mi sono legato all’Ancona fino al 2019 e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di questo bel progetto della Società. Più o meno i nuovi compagni si conoscono, Fabio Brini è delle mie parti e so quanto bene abbia già fatto nell’Ancona, dove fra l’altro ha vinto due campionati. Ci sono tutti i presupposti per fare un ottimo lavoro e vorrò dimostrarlo sul campo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Paolucci ha firmato: per lui contratto fino al 2019

AnconaToday è in caricamento