rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Anacoura si allena già con la squadra: secondo colpo per l'Ancona

Dopo Leandro Vitiello, l'Ancona batte un altro colpo. In arrivo il 22enne portiere di proprietà della Juventus. Il contratto verrà depositato nelle prossime ore

Dopo l'acquisto di Leandro Vitiello, l'Ancona batte un altro colpo. Si tratta del portiere Joyce Francesco Anacoura, classe 1994, di proprietà della Juventus, arrivato in prestito dalla Casertana. Il suo contratto non è ancora stato depositato, con il giocatore che verrà ufficializzato nelle prossime ore. Un acquisto importante per la società dorica, con Anacoura che si giocherà il posto da numero 1 con Scuffia. La società però è ancora in cerca del numero 9. Sono stati fatti dei sondaggi per Michele Paolucci e Daniele Paponi. Due nomi suggestivi, che mostrano come la società voglia investire su un attaccante di assoluto livello. In uscita ci dovrebbe essere Bambozzi, che però ha rifiutato l'offerta del Melfi. Capitan Ricci è tentato dalla super offerta del Mantova, ma la società biancorossa lo ha dichiarato incedibile.

Intanto oggi ripresa degli allenamenti ad Osimo Stazione, a causa dell'impossibilità di utilizzare il campo di Offagna, impraticabile dopo le abbondanti nevicate delle ultime ore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Anacoura si allena già con la squadra: secondo colpo per l'Ancona

AnconaToday è in caricamento