rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, ora è ufficiale: William Pizzi lascia l'Ancona 1905

L’U.S. Ancona 1905 confermato il trasferimento di William Pizzi al FC Balzers, squadra del Liechtenstein che partecipa campionato di calcio svizzero e milita nella terza serie. Queste le parole della società dorica

L’U.S. Ancona 1905 ha comunicato che William Pizzi si trasferirà al FC Balzers, squadra del Liechtenstein che partecipa campionato di calcio svizzero e milita nella terza serie. Queste le parole della società dorica:

"Pizzi viene ceduto a titolo definitivo per una questione tecnica, ma l’Ancona 1905 si è impegnata con il giocatore a riprenderlo a fine stagione se questa sarà la sua volontà. La Società biancorossa ringrazia il giovane attaccante per la professionalità dimostrata e augura a Pizzi le migliori fortune."

Vedremo se il giovane attaccante avrà più fortuna nella sua nuova esperienza e se l'Ancona vorrà riportarlo sotto il Conero a fine stagione. Pizzi, per ora, sembra convinto della sua scelta e se troverà più spazio nel suo nuovo club, difficilmente vorrà tornare nella società biancorossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, ora è ufficiale: William Pizzi lascia l'Ancona 1905

AnconaToday è in caricamento