rotate-mobile
Sport

Calciomercato Ancona, ufficiale: arrivano Sparvoli e Borrelli

E' arrivata l'ufficialità dell'acquisto del centrocampista Davide Borrelli e dell'esterno d'attacco Luca Sparvoli. I due andranno a rinfoltire un reparto d'attacco fortemente indebolito dall'addio di Giuseppe Genchi

L’Ancona inserisce nel suo organico altri due importanti tasselli. Il Ds Obbedio e il vice presidente Mancini hanno vestito di biancorosso Davide Borrelli, centrocampista offensivo, e Luca Sparvoli, esterno d’attacco. Borrelli (1985), è nato in provincia di Campobasso e nelle ultime due stagioni ha giocato con il Teramo (56 partite, 10 gol), mentre Luca Sparvoli è un under del 1993. Ha militato nella scorsa stagione con il Miglianico, collezionando 24 presenze e 3 gol, uno dei quali segnato proprio all’Ancona, nella partita giocata sul neutro di Castelfidardo e conclusasi con la vittoria dell’Ancona per 7 a 1. 
 
SABATO INIZIA IL RITIRO: E' ottimista Augusto Gentilini, forte di una campagna acquisti che ha visto l'Ancona certamente protagonista: "Mancano alcuni tasselli, ma siamo ottimisti - conferma il mister - mi piacerebbe arrivare al ritiro con 24-25 giocatori per lavorare al meglio".

Non sarà così facile però, gli ultimi due acquisti hanno leso fortemente le finanze di Marinelli ed ora si dovrà prendere fiato. Impensabili altre operazioni in entrata prima del ritiro, soprattutto se l'Ancona non riuscisse a trovare quello sponsor (cercanto ormai in maniera decisa) che porterebbe ossigeno alle casse della società.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ancona, ufficiale: arrivano Sparvoli e Borrelli

AnconaToday è in caricamento