rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio, incredibile al Termoli: esonerato l'ex dorico Sauro Trillini

Nonostante la vittoria di domenica, con un comunicato apparso sul sito della squadra molisana, è stato esonerato il tecnico Sauro Trillini. L'ex allenatore dorico paga il poco feeling con la dirigenza e con i tifosi

Incredibile al Termoli. Dopo la brillante vittoria di domenica contro il Giulianova (3-0), la società molisana ha esonerato l'ex tecnico di Jesina ed Ancona 1905, Sauro Trillini.
Per l'allenatore giravano voci di frizioni con società e tifosi, e forse proprio il mancato feeling con la piazza ha portato a questa curiosa decisione.

Il Termoli ha comunque voluto ringraziare il tecnico con un comunicato sul proprio sito ufficiale:
"Il Termoli Calcio 1920 comunica agli organi informativi di aver esonerato l'allenatore Sauro Trillini. Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutto l'entourage giallorosso per la preparazione e l'educazione mostrata in questo avvio di stagione. A mister Trillini che ha guidato il Termoli nella Coppa Italia Tim ed in queste prime tre partite di campionato, va riconosciuta la più ampia professionalità mostrata sia in campo che fuori. A Sauro Trillini il Termoli Calcio augura le migliori fortune in campo professionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, incredibile al Termoli: esonerato l'ex dorico Sauro Trillini

AnconaToday è in caricamento