rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Teramo - Ancona 1905, oggi l'ultima sfida: le formazioni

Domenica alle ore 15:00 al "Comunale" di Teramo, va in scena l'ultima sfida di campionato. L'Ancona che si gioca il secondo posto deve trovare i tre punti, sperando in un passo falso della Samb

Ci si gioca il secondo posto! L'Ancona spumeggiante di questo finale di stagione fa visita ai neo campioni del Teramo. Turnover per Trillini, mentre la formazione abruzzese vorrà chiudere nel migliore di modi l'entusiasmante 2012, vendicando la sconfitta subita all'andata. L'arbitro del match sarà il Sig Aristide Capraro di Cassino.

QUI ANCONA: Sono 18 i convocati da Sauro Trillini per l'importante trasferta di domani contro il Teramo. Per problemi fisici non sono partiti Andrea Torta ed Alex Ambrosini: entrambi non destano preoccupazione e saranno disponibili per la sfida playoffs. 
I biancorossi dovranno fare a meno anche di Malavenda, Ruffini e Gramacci rimasti in Ancona per recuperare dai rispettivi acciacchi. In avanti nel 3-4-1-2 spazio a Mattia Santonii e Ferraro con Costa Ferreira che agirà alle loro spalle, mentre in difesa coppia centrale formata da Tafani e Pesaresi con Kostadinovic e uno tra Gandelli e Gagliardini ai lati.
A centrocampo si rivedrà Marino al fianco del sempre più sorprendente Elia Santoni e Maiorano. 

QUI TERAMO: Gli abruzzesi, freschi vincitori del titolo cercano l'ennesimo trionfio tra le mura amiche. Il diktat sarà vendicare la sconfitta del "Del Conero" (rete di Marino nell'1-0 finale). Non ci dovrebbe essere turnover, il Teramo manderà in campo la miglior formazione possibile per concludere in bellezza una stagione a dir poco entusiasmante.

PREVENDITE: Come previsto l'Osservatorio ha garantito l'acquisto dei biglietti per la sfida Teramo - Ancona 1905 direttamente allo stadio (prezzo 10 euro). Non ci saranno quindi prevendite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teramo - Ancona 1905, oggi l'ultima sfida: le formazioni

AnconaToday è in caricamento