rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio serie D, derby Recanatese - Ancona: probabili formazioni

Inizia la caccia al Teramo per l'Ancona, domani difficile trasferta a Recanati con i biancorossi divisi tra il campo e le note questioni giudiziarie

Domani nuovo derby per l'Ancona che fa visita alla Recanatese: la squadra di Mr. Favo proverà ad allungare la sua striscia positiva ed infilare il sesto successo di fila.
Mantenere al massimo la concentrazione e non farsi distrarre dagli eventi giudiziari: è il diktat dell'allenatore dorico, troppo importante sarà rimanere ad una sola lunghezza dal Teramo in vista dello scontro diretto di dicembre.
Favo non si fida della Recanatese ed avverte i suoi: "Ci attende una delle trasferte più complicate dell'anno contro una squadra esperta."
Arbitra il Sig. Dario Patrignani della sezione di Roma coadiuvato da Arcangelo Devanna e Silvia di Raimondo di Ciampino.

Sul deferimento sono stati convocati il patron Marinelli, il vice Mancini, il Ds Andreucci, mister Lelli e Genchi, dovranno presentarsi lunedi alle 18.30 davanti all'avvocato Schippa, presidente della Disciplinare. Si dovranno ricostruire i fatti dei giorni precedenti al derby con la Fermana del 8 maggio. L'Ancona avrebbe violato l'articolo 1 del codice di giustizia sportiva in particolare i doveri di lealtà, correttezza e proibità danneggiando oltre l'immagine della Fermana.

QUI ANCONA: I dorici si presenteranno domani a Recanati quasi al completo, unico assente sarà Cellottini che ha rimediato una brutta frattura al setto nasale in allenamento. Mister Favo quasi sicuramente promuoverà titolare l'esterno Narducci al posto di un appannato Costa Ferreira con Guglielmi dall'altro lato del campo. Ballotaggio Genchi - Santoni per affiancare Ambrosini nell'attacco biancorosso. Ieri partitella a ranghi misti per  al Dorico mentre stamattina ultima rifinitura al Del Conero.

QUI RECANATESE: I giallorossi di Mister Omiccioli scenderanno in campo con la convinzione di poter fermare la seconda forza del girone, dopo aver bloccato la Vis Pesaro dimostrando di non temere per nulla le big del campionato. Problemi di formazione per Omiccioli che dovrà fare a meno di Marchetti ( squalificato ) e Ristè, Di Martino e Chicco infortunati. Unica notizia positiva il rientro di Morbiducci che sarà quasi certamente disponibile per il match di domani. Anche i giallorossi arrivano da 5 risultati utili, sintomo di una squadra in salute che cercherà in tutti i modi di vincere il primo derby della storia con l'Ancona.

Ancona

Probabili formazioni: Ancona: David, Gandelli, Kostadinovic, Tafani, Pesaresi, Maiorano, Ruffini, Guglielmi, Nardone, Ambrosini, Genchi

Recanatese:  Ripa, Torregiani, Brugiapaglia, Zannini, Patrizi, Committante, Moriconi, Latini, Pennacchioni, Moretti, Garcia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie D, derby Recanatese - Ancona: probabili formazioni

AnconaToday è in caricamento