rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Genchi: "Continuare a sognare con l'Ancona"

Continuano le trattative tra il Ds Obbedio ed il procuratore di Giuseppe Genchi. Il bomber dorico (34 gol con l'Ancona) è ottimista e giura di non essere interessato ad altre piazze

Il nuovo progetto di Antonio Obbedio parte dalla riconferma del duo Genchi-Ambrosini. Se per il secondo si aspettano in giornata importanti novità, per il bomber barese (34 gol in poco più di un anno) si nota un certo ottimismo, alimentato anche dalle belle parole spese da Genchi riguardo società e tifosi.

Il mancino barese giura di non essere ingolosito da altre piazze, magari di categorie superiori: "Offerte dalla Lega Pro non ne ho ricevute -conferma Genchi- può darsi che arriveranno, ma la mia priorità è l'Ancona."

Intanto vanno avanti le trattative, l'offerta dei dorici è al ribasso vista l'intenzione della società di abbassare l'ingaggio a tutta la rosa, nel pomeriggio nuovo incontro con Gaetano Fedele (il procuratore di Genchi) che informerà il giocatore sull'offerta di Obbedio.

LE ALTRE TRATTATIVE: In giornata come detto si avranno notizie più precise sul futuro di Alex Ambrosini, oltre ad alcune risposte riguardo Andrea Torta e Ruffini.

Il nuovo tecnico Augusto Gentilini ha chiesto dal mercato una prima punta di livello.
Importante non fare gli errori della scorsa stagione, quando arrivarono prima Ferraro poi Cipolla (definiti flop incredibili anche dallo stesso Marinelli).
I nomi che si stanno facendo strada sono quelli di Longobardi (attaccante del Cosenza) e Gambino dell'Andria, nonostante Obbedio penserà prima alle conferme ed al mercato in uscita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Genchi: "Continuare a sognare con l'Ancona"

AnconaToday è in caricamento