rotate-mobile
Sport

Mercato, Ancona 1905: accordo con Federico Del Grosso

E' arrivata l'ufficialità dell'acquisto del centrocampista Federico Del Grosso. Il giocatore, classe '83 arriva dal Giulianova in C2, ma vanta numerose presenza in C1 con Ternana e Pro Patria. Questo il comunicato della società

Il Ds Obbedio ha chiuso l'ennesimo colpo di mercato. Dal Giulianova (C2) arriva l'esperto centrocampista Federico Del Grosso, fratello di Cristiano che milita in Serie A nel Siena. Carriera piena di sfortuna per Del Grosso, infortuni a raffica hanno leso un percorso, che l'avrebbe proiettato sicuramente verso palcoscenici migliori. Il giocatore vanta anche un' esperienza non troppo fortunata nell'Inter che l'aveva acquistato nell'operazione con la Ternana per Luis Jimenez..
Questo il comunicato della società biancorossa:

"L’Ancona 1905 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Federico Del Grosso che da oggi si aggregherà ai biancorossi che si stanno allenando alle Cozze agli ordini di mister Gentilini. Il nuovo arrivato in casa Ancona è nato a Giulianova nel 1983, ha giocato l’anno passato nel Giulianova in C2, ma vanta numerosissime presenze in C1, con Pro Patria, Ternana e lo stesso Giulianova."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, Ancona 1905: accordo con Federico Del Grosso

AnconaToday è in caricamento