rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Ancona scatenata: ufficiale Antonio Rosti

In serata la società ha ufficializzato l'acquisto del giovane portiere classe '93 Antonio Rosti. Il giocatore vanta 33 presenze lo scorso anno in Serie D con la maglia del Brindisi. Ieri il primo allenamento con i compagni

Novità in casa Ancona. La società ha tesserato Antonio Rosti, un portiere nato ad Alessandria nel 1993, due anni fa al Derthona, e lo scorso anno al Brindisi, in serie D, dove il nuovo biancorosso ha giocato 33 partite di campionato. Rosti si è già allenato con la squadra nel pomeriggio, come del resto Sandro Carfora, un terzino destro del 1992 che resterà qualche giorno in prova per essere valutato dai tecnici. Carfora può vantare circa 90 partite in serie D, con il Casarano, l’Arzachena e il Boville Ernica.

INFORTUNI: Per il resto, buone notizie dall’infermeria, curata con la solita sagacia da Massimo d’Ambrosio. Daniele Gramacci e Paolo Martino sono sulla via del recupero e da lunedì rientreranno in gruppo, mentre rimarrà ancora fermo per qualche giorno Aurelio Barilaro, alle prese con un problema muscolare.
 
Oggi doppia seduta, in vista della partita amichevole di domenica sera contro la Vigor Senigallia (a Senigallia, ore 20.45)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Ancona scatenata: ufficiale Antonio Rosti

AnconaToday è in caricamento