rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Ancona 1905: ufficializzato Claudio Labriola

L'Ancona ha ufficializzato in serata l'acquisto dell'esperto difensore centrale Claudio Labriola. L'ex giocatore dell'Avellino (classe 83') farà coppia con Andrea Torta nella nuova difesa di mister Gentilini

L’Ancona 1905 ha trovato il suo perno difensivo. Il ds Antonio Obbedio è riuscito infatti a vestire di biancorosso Claudio Labriola, classe 1983, centrale difensivo, ex Avellino (C1) e per sei anni capitano della Pro Vercelli (C2). Labriola, 203 presenze il Lega Pro e 10 reti, è nato a Salerno, ma vive ad Avellino. Un rinforzo di sicuro prestigio per l’Ancona 1905.
Arriva quindi una pedina importante, per il nuovo tecnico Gentilini che avrà un ulteriore rinforzo dopo gli arrivi di Ciaramitaro e Daidone.

Nel frattempo continua la telenovela Santoni; questa mattina in conferenza il presidente Marinelli ha voluto chiarire una volta per tutte la vicenda: "Mattia è stato con noi 4 anni ed ha sempre ricevuto fino all’ultimo centesimo. Prima dei playoff alla squadra avevo promesso un premio in caso di raggiungimento dell’obiettivo e cioè la vittoria degli stessi ed una "penale" in caso contrario, certamente dispiace per le sue dichiarazioni."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Ancona 1905: ufficializzato Claudio Labriola

AnconaToday è in caricamento