rotate-mobile
Sport

Promozione, Olimpia Marzocca-Anconitana 1-4: SEGUI LA DIRETTA del match

Anconitana orfana di Mercurio e soprattutto di Mastronunzio, in campo al Diana di Osimo contro l'Olimpia Marzocca. Segui la nostra diretta

Minuto 95 - La partita finisci qui. L'Anconitana vince nettamente al "Diana" di Osimo contro il Marzocca e torna al successo dopo il pareggio di settimana scorsa contro la Vigor Senigallia. A breve il riassunto completo. 

Minuto 94 - QUARTO GOAL ANCONITANA. Venturim porta i suoi sul 4-1. 

Minuto 80 - Il match non ha più niente da dire. L'Anconitana ha chiuso la partita dopo il terzo goal di Zagaglia. 

Minuto 75 - Entra Brunori ed esce Terrè per i padroni di casa mentre nell'Anconitana fuori Zagaglia per Mechri.

Minuto 71 - TRIS ANCONITANA!! Punizione battuta da Trombetta che vede la respinta non proprio perfetta di Brunelli. Sulla respinta arriva Zagaglia che di piatto porta i suoi sul 3-1.

Minuto 70 - Partita che in questo secondo tempo va a fiammate. L'Anconitana conquista un pericoloso calcio da fermo dai 20 metri. 

Minuto 65 - OCCASIONE ANCONITANA. Zagaglia da praticamente 0 metri sbaglia un incredibile colpo di testa. 

Minuto 60 - Esce Ruibal per Venturim. Primo cambio Anconitana.

Minuto 59 - MIRACOLO DI LORI!! Terrè si libera di Pucci, rientra sul destro e calcia a giro sul secondo palo: è spettacolare la respinta di Lori che in tuffo evita la rete del pareggio. 

Minuto 56 - OCCASIONE MARZOCCA con Terrè che dal limite esplode un sinistro velenoso che pero' si perde poco distante dalla porta di Lori. 

Minuto 51 - Cambia poco in questa ripresa: l'Anconitana attacca ed il Marzocca tutto rintanato nella propria metà campo. 

Minuto 45 - Inizia il secondo tempo. Non ci sono cambi per entrambe le formazioni. 

RIPRESA

Minuto 45 - Finisce il primo tempo. Anconitana in vantaggio per 2-1.

Minuto 37 - Il Marzocca accenna qualche ripartenza ma l'Anconitana si chiude bene dietro e non corre pericoli. 

Minuto 30 - Domina l'Anconitana in questa fase della partita. Marzocca sembra aver sentito il contraccolpo dopo le due reti subite. 

Minuto 24 - Ancora Piergallini sfiora il goal con un bel diagonale che si stampa sul palo. Sulla respinta arriva Ruibal che manda alto da buona posizione. 

Minuto 17 - ANCONITANA IN VANTAGGIO! Zaldua rimette le cose a posto con una conclusione sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Settimo goal per l'attaccante argentino in questo campionato. 

Minuto 12 - Ora l'Anconitana sembra aver preso il controllo della manovra, che nonostante un terreno di gioco in condizioni pessime è ora più fluida rispetto ai primissimi minuti. 

Minuto 7 - A terra proprio Moschini che sembra avere un problema fisico. Il giocatore si alza dopo qualche secondo e fa un cenno di ok alla sua panchina. 

Minuto 5 - PAREGGIO ANCONITANA. Gran combinazione tra Ruibal e Zaldua e palla che arriva a Piergallini. L'esterno dorico si presenta davanti a Brunelli e lo batte con un perfetto diagonale. 

Minuto 3 - VANTAGGIO MARZOCCA. Il capocannoniere Moschini mette a segno il suo nono goal in campionato battendo Lori in uscita. Padroni di casa in vantaggio.

Minuto 1 - Partiti 

Tabellino match

Marzocca: Brunelli, Asoli, Tomba, Canapini, Montanari, Marini, Pigini, Pigliapoco, Moschini, Torrè, Bassotti
Anconitana: Lori, Pucci, Campione, Visciano, Colombaretti, Trombetta, Piergallini, Zagaglia, Zaldua, Jachetta, Ruibal

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Olimpia Marzocca-Anconitana 1-4: SEGUI LA DIRETTA del match

AnconaToday è in caricamento