rotate-mobile
Sport Jesi

Jesina Calcio, settore giovanile: questi i risultati del week end

Consueto focus sugli ultimi risultati delle compagini Allievi e Giovanissimi della Jesina Calcio e gli appuntamenti per questo fine settimana

Cerchiamo di fare il punto sui risultati di questo week end del settore giovanile della Jesina Calcio.

Gli Allievi di Mister Mosca si sono imposti, in una partita combattuta, per 1-0 sul Monserra con rete di Toderi e la prossima giornata avrà un turno di riposo. La formazione cadetta di Belardinelli ha pareggiato ad Osimo per 1-1 con rete di Ferretti. In questa partita, si è verificato purtroppo un brutto incidente al giocatore della Jesina Pallotto che in un contrasto fortuito con un avversario ha battuto la testa. E' dovuta intervenire l'autombulanza che ha portato il ragazzo all'Ospedale di Torrette ma fortunatamente dopo un giorno in osservazione è stato dimesso. Tanta paura per tutti: dirigenti e giocatori.

A tal proposito la Jesina calcio intende ringraziare l'Osimana per la fattiva collaborazione ed augurare al ragazzo un pronto rientro in gruppo in quanto tutti lo stanno aspettando. La prossima partita vedrà la squadra cadetti giocare Sabato 5/10 alle ore 15,00 presso il Petraccini contro la Vigor Castelfidardo. L'altra squadra cadetti di Brocani è stata invece sconfitta per 6-0 dal Matelica e la prossima partita verrà giocata Domenica 6/10 alle ore 10,30 al Mosconi contro l'Osimana.

GIOVANISSIMI: la squadra di Belardinelli non ha avuto problemi a battere l'Union Tre Colli, risultato finale 10-0 con reti di Fazi (due), Loccioni, Belardinelli, Zannini, Saraceni, Romagnoli, Malai, Cossu ed una autorete. La prossima partita big match Domenica 6/10 alle ore 10,30 al S. Sebastiano contro la MMSA GIOVANE AURORA.
La formazione cadetta di Brecciaroli è stata invece sconfitta dal Vallesina City per 6-3 con reti di Cirilli, Luccioni e Grattacagio e la prossima partita li vedrà impegnati Sabato 5/10 alle ore 15,30 al Mosconi contro il Marina Monte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesina Calcio, settore giovanile: questi i risultati del week end

AnconaToday è in caricamento