rotate-mobile
Sport Jesi

Jesina Calcio, settore giovanile: questi tutti i risultati del week end

Fine settimana in chiaroscuro per i giovani della Jesina Calcio. Buone notizie arrivano dagli Allievi, mentre è tanta l'amarezza per i Giovanissimi che non sono riusciti ad accedere alla fase Regionale

Fine settimana in chiaroscuro per i giovani della Jesina Calcio. Buone notizie arrivano dagli Allievi, mentre è tanta l'amarezza per i Giovanissimi che non sono riusciti ad accedere alla fase Regionale.

ALLIEVI: Con la squadra di Mosca a riposo in attesa del calendario della fase regionale, spazio alle due cadette che hanno affrontato rispettivamente la Junior Jesina (1-1 il risultato) e la Vigor Castelfidardo (vittoria 4-0). La prossima giornata vedrà impegnata la squadra di Belardinelli Venerdì 15-11 alle ore 15,30 a Camerano, mentre la formazione di Brocani giocherà domenica 17-11 alle ore 10,30 al Mosconi contro la Junior Jesina.

GIOVANISSIMI: la formazione di Bedetti non è riuscita ad accedere alla fase Regionale, si è risolto tutto nei minuti di recupero: i giovani jesini dopo essere passati in vantaggio con una rete di Fazi, nei tre minuti di recupero concessi dall'arbitro, hanno prima colpito un palo (già nel primo tempo avevano colpito una traversa) poi sul ribaltamento di fronte la MMSA è riuscita a pareggiare su rigore. Grande scoramento tra i ragazzi jesini che ora dovranno "combattere" nel Campionato Provinciale

La squadra dei Cadetti ha ottenuto un bel pareggio per 2-2 contro la Vigorina: la prossima partita li vedrà impegnati lunedì 18-11 alle ore 16,00 ad Osimo Stazione contro il Conero Dribbling.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesina Calcio, settore giovanile: questi tutti i risultati del week end

AnconaToday è in caricamento