rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Jesi

Jesina Calcio: settore giovanile, questi tutti i risultati del week end

Fine settimana in chiaroscuro per i giovani della Jesina Calcio. La formazione Allievi allenata da mister Mosca vince l'ottava gara consecutiva mentre sconfitte le formazioni cadette. Questi tutti i risultati

Fine settimana in chiaroscuro per i giovani della Jesina Calcio. Gli Allievi di mister Mosca con la vittoria per 2-0 sul Monserra si sono aggiudicati a punteggio pieno il Girone 8 del Campionato Provinciale ed attenderanno la fase Regionale in quanto in questo fine settimana i giovani leoncelli osserveranno un turno di riposo. E' stata una cavalcata senza storia (8 partite ed 8 vittorie, 47 reti segnate e soltanto 2 subite, l'unica squadra che è riuscuta a violare la rete jesina è stata Le Torri che comunque si è dovuta inchinare per 5-2).

Le squadre cadette, invece, sono state entrambe battute: la squadra di Belardinelli per 3-0 dal Matelica e per i ragazzi jesini si tratta della prima sconfitta, mentre la formazione di Brocani ha perso per 3-1 dall'Ancona con i Leoncelli che avrebbero meritato molto di più, specialmente nel primo tempo. 

Per quanto riguarda i giovanissimi, due goleade hanno contrassegnato l'ultimo week end. La squadra di Bedetti battuto 7-0 l'Union Tre Colli ed ora attende lo scontro con la MMSA Giovane Aurora: una vittoria porterebbe i ragazzi jesini al secondo posto ed al ripescaggio per i Regionali. Un risultato insperato alla vigilia del Campionato Provinciale mentre la formazione cadetta è andata incontro ad una brutta sconfitta per 10-0 dalla Junior Jesina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesina Calcio: settore giovanile, questi tutti i risultati del week end

AnconaToday è in caricamento