rotate-mobile
Sport

Jesina Calcio, settore giovanile: questi i risultati del week end

Continuano i campionati delle squadre giovanili e nel week end inizieranno nuovamente anche i tornei delle squadre cadette, dopo il lungo riposo natalizio. Ecco i risultati del week end

Continuano i campionati delle squadre giovanili e nel week end inizieranno nuovamente anche i tornei delle squadre cadette, dopo il lungo riposo natalizio. Vediamo nel dettaglio gli ultimi risultati e i prossimi impegni, cominciando dalla bella vittoria degli Allievi di Mosca contro l'Osimana.

ALLIEVI 
Dopo la sconfitta per 2-0 nel derby contro l'Ancona giocato al Dorico, la squadra di Mosca si è subito ripresa battendo per 7-0 l'Osimana. Domenica alle ore 11,00 se la vedrà sul campo di Aspio contro la Giovane Ancona. Ancora ferme le due squadre cadette che nel week end tornano finalmente in campo: la squadra di Belardinelli sabato ad Osimo Stazione alle ore 18,00 contro il Conero Dribbling; la squadra di Brocani giocherà Lunedì alle ore 18,00 a Vallemiano contro la Nuova Folgore.

GIOVANISSIMI
Ancora una vittoria per la squadra impegnata nella seconda fase del torneo provinciale, a Falconara: il 2 a 1 alla Castelfrettese mantiene la squadra di Bedetti in testa alla classifica a punteggio pieno a pari punti con il Galassia Sport. Domenica alle ore 10,30 Leoncelli in campo al Petraccini contro l'Union Tre Colli. La squadra cadetta di Brecciaroli scenderà in campo sabato alle ore 15,30 al Mosconi contro l'Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesina Calcio, settore giovanile: questi i risultati del week end

AnconaToday è in caricamento