rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Jesi

Jesina Calcio, settore giovanile: questi tutti i risultati dei giovani leoncelli

Aspettando gli appuntamenti per il prossimo fine settimana, ritorniamo sui risultati del settore giovanile della Jesina nell'ultimo week end di campionato. Male gli Juniores, mentre positive le prestazioni di Allievi e Giovanissimi

Aspettando gli appuntamenti per il prossimo fine settimana, ritorniamo sui risultati del settore giovanile della Jesina nell'ultimo week end di campionato. Male gli Juniores, mentre positive le prestazioni di Allievi e Giovanissimi​

JUNIORES: Sconfittta 2 1 per i Baby Leoncelli in casa del Castelfranco. Il gol di Conte serve solo a rendere un pizzico meno amara la sconfitta che lascia la Jesina a quota 20 punti in classifica. Prossimo impegno sabato 8 marzo in casa contro il Piacenza.

ALLIEVI: Vittoria netta degli Allievi Regionali che hanno battuto l'ultima della classe Nuova Folgore per 4-1 con reti di Conti, Piersanti, Anconetani e Toderi. Domenica invece i ragazzi di Mosca affronteranno l'Ancona, prima in classifica, alle ore 10,30 al Cardinaletti di Jesi. Le due squadre cadette hanno rispettivamente pareggiato per 1-1 con il Matelica con rete di Focante e perso per 2-1 contro l'Ancona con rete di Maldini. La squadra di Belardinelli sarà impegnata sabato 8/3 alle ore 15,00 contro la Junior Jesina al Petraccini mentre la squadra di Brocani giocherà domenica 9/3 alle ore 10,30 al Mosconi contro la Vigor Castelfidardo.

GIOVANISSIMI: E' ritonata alla vittoria la squadra dei Giovanissimi provinciali sul Monserra per 2-0 con reti di Plebani e Zannini ed ora la classifica si è di nuovo accorciata con la sconfitta del Galassia Sport. Le prossime partite saranno decisive per la vittoria del girone, intanto domenica 9/3 alle ore 10,30 si giocherà a Sassoferrato contro la squadra locale.
La squadra cadetta ha iniziato la seconda fase del campionato con una vittoria in trasferta sulla Nuova Folgore per 5-0, le reti sono state realizzate da Rinaldi, Fazi, Cirilli, Belardinelli ed un'autorete. Il prossimo impegno vedrà la squadra di Brecciaroli giocare sabato 8/3 alle ore 15,30 al Mosconi contro l'Osimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesina Calcio, settore giovanile: questi tutti i risultati dei giovani leoncelli

AnconaToday è in caricamento