rotate-mobile
Sport

Caso Ancona - Fermana: parla Ivo Panichi

Non si placano ancora le polemiche per il caso Ancona - Fermana: ieri al tavolo di discussione ha parlato anche il vice presidente del Comitato Regionale Ivo Panichi

Il caso Ancona - Fermana fa ancora parlare, ieri al tavolo formato dai massimi esponenti federali ha parlato anche Ivo Panichi, vicepresidente vicario del Comitato Regionale Marche: " O perchè c'è stata calunnia da una parte, o perchè c'è stato un tentativo di combine, io credo che qualche provvedimento disciplinare ci sarà".

Quel pareggio impedì alla Fermana di volare in Serie D, facendo scatenare un caos giudiziario e mediatico: parlando proprio di questo è intervenuto anche il Presidente Cellini: "Il lunedì successivo a quella gara mi arrivò una telefonata, non so chi fosse dall'altra parte della cornetta, ma il soggetto in questione mi disse: siete indegni di gestire il Comitato Regionale Marche.      Io risposi: lei ha a che fare con persone che non sono ricattabili"

Infine si è discusso di un altro argomento scottante, quel calcioscommesse che sta travolgendo il calcio professionistico italiano: " Farina del Gubbio è stato un eroe per aver denunciato il tentativo di combine? Non credo! Ha fatto quello che il regolamento gli impone. Si è comportato da persona normale, forse anche meglio di un eroe".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Ancona - Fermana: parla Ivo Panichi

AnconaToday è in caricamento