rotate-mobile
Sport

Ancona-Teramo 1-0, le pagelle: Parodi migliore in campo

Ottima prestazione al Del Conero per l'Ancona di mister Cornacchini che batte 1-0 il Teramo e porta a casa la terza vittoria stagionale su quattro match disputati. A decidere la sfida la rete di Sassano. Queste le nostre pagelle

L'Ancona centra la sua terza vittoria stagionale battendo 1-0 il Teramo con la rete di Sassano. Queste le nostre pagelle.

MIGLIORI TODAY

Parodi voto 7.5: Devastante. Non ci sono altri aggettivi per il laterale dorico. Primo tempo da fluidificante sulla fascia destra e secondo più difensivo sulla sinistra per arginare le scorribande del Teramo. Non sbaglia niente e mette in difficoltà più volte la retroguardia ospite.
Sassano voto 6.5: Mezzo voto in più per il goal di rapina. Cornacchini lo mette dietro a Cognigni e lui fa bene da collante tra il reparto di centrocampo e l'attacco. Si spegne lentamente nella ripresa fino alla sostituzione.
Konate voto 7: partita quasi perfetta per il centrale dorico. Chiude quasi tutto annullando gli avanti del Teramo. Paura nella ripresa dopo un brutto scontro in area di rigore. Per fortuna niente di grave.

PEGGIORI TODAY

Cognigni voto 5.5: Vaga spesso a vuoto giocando solo di sponda. C'è da dire che gli arrivano tante palle alte difficili da gestire ma non sembra avere la lucidità necessaria per compiere la giusta giocata.
Casiraghi voto 5: Passo indietro per il numero 10 dorico. Mai nel vivo del gioco sembra patire la fisicità dei centrocampisti del Teramo. 
Pedrelli voto 5: Sostituito alla fine del primo tempo per un problema fisico, è il complice indiretto delle scorribande del Teramo sulla fascia. Cornacchini mette Parodi al suo posto e gli ospiti iniziano a girare alla larga.

PAGELLE COMPLETE

ANCONA - Polizzi 5.5, Parodi 7.5, Pedrelli 5, Radi 6.5, Konate 7, Mallus 6.5, Sassano 6.5, Paoli 6, Cognigni 5.5, Casiraghi 5, Hamlili 6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona-Teramo 1-0, le pagelle: Parodi migliore in campo

AnconaToday è in caricamento