rotate-mobile
Sport

Calcio: dopo due anni lo sponsor "Eusebi impianti" lascia l'Ancona 1905

E' dunque divorzio tra l'Ancona 1905 e lo sponsor che l'ha accompagnata negli ultimi due anni: Eusebi impianti. Un addio pacifico visto che la società sportiva fa i suoi auguri all'azienda e al signor Eusebi

L’U.S. Ancona 1905 perde purtroppo uno dei suoi sponsor più efficaci. La Eusebi Impianti ha deciso infatti, almeno per il momento, di interrompere il suo rapporto di collaborazione economica con la società biancorossa. E’ una perdita grave per l’Ancona 1905 che aveva trovato, in questi due anni in cui la Eusebi Impianti ha sostenuto la società, un partner ideale per cercare di riportare la qualità del calcio biancorosso ai livelli che gli competono. La necessità di indirizzare le proprie risorse economiche verso altri obiettivi e i continui attacchi, anche personali, portati agli amici della società da una parte della tifoseria e in genere dalla stampa locale, hanno motivato la Eusebi Impianti ad interrompere il rapporto di collaborazione con l’Ancona.

La società sportiva ringrazia la Eusebi Impianti, ed in particolar modo, il signor Gilberto Eusebi e tutta la sua famiglia, per l’amicizia mostrata in questi anni e la passione con la quale hanno sostenuto l’impegno e il cammino della società. Un grazie di cuore, anche personale del presidente Andrea Marinelli, e l’augurio per un futuro umano ed aziendale pieno di soddisfazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: dopo due anni lo sponsor "Eusebi impianti" lascia l'Ancona 1905

AnconaToday è in caricamento