rotate-mobile
Sport

Mondialito antirazzista, Sosteniamolancona presente al via

Anche quest'anno Sosteniamolancona prenderà parte al Mondialito antirazzista organizzato come sempre dalla Polisportiva Assata Shakur, che si svolgerà presso il campo della chiesa dei frati Capuccini di Ancona

Anche quest'anno Sosteniamolancona prenderà parte al Mondialito antirazzista organizzato come sempre dalla Polisportiva Assata Shakur, che si svolgerà presso il campo della chiesa dei frati Capuccini di Ancona.

Quest'anno Sosteniamolancona ha deciso di sponsorizzare LA TENDA DI ABRAMO, www.tendadiabramo.it un centro d'accoglienza per senza fissa dimora ed extracomunitari molto attivo a Falconara ma, una organizzazione Onlus che svolge un delicatissimo lavoro grazie e soprattutto all'impegno di numerosi volontari.

Un modo per sottolineare quanto lo sport ed il calcio nel caso particolare abbiano un profondo valore sociale, come sottolinea la riuscita del Mondialito giunto alla sua 12a edizione.

La squadra di Sosteniamolancona formata da soci, tifosi, e volontari della Tenda sarà guidata dall' indimenticabile Mauro Bertarelli, allenatore del settore giovanile della US ANCONA 1905.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondialito antirazzista, Sosteniamolancona presente al via

AnconaToday è in caricamento