rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: le gare in programma nel week end

Le giovanili dell'Ancona 1905 si preparano alle partite del weekend. Si parte sabato, 14 febbraio, con la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che giocherà in trasferta contro il San Marino

Le giovanili dell’Ancona 1905 si preparano alle partite del weekend. Si parte sabato, 14 febbraio, con la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che giocherà in trasferta contro il San Marino. Fischio d’inizio del match che si disputerà allo Stadio “Dogana” di San Marino (RSM) fissato per le 14.30.

Gara in trasferta anche per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che domenica 15 febbraio alle 15.00 affrontano il Forlì. I dorici giocheranno allo Stadio Polisportivo “Nevio Treossi” di Forlì (FC). Turno casalingo invece per i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che ospitano allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette la Reggiana. Squadre in campo domenica alle 15,00.

Gara interna anche per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che ospitano allo Stadio Dorico il Camerano. Il calcio d’inizio è fissato alle 10,30 di domenica.

Infine i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti domenica alle 11,00 saranno impegnati allo Stadio Comunale “Amadio” di Falconara (AN) contro il Palombina Vecchia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: le gare in programma nel week end

AnconaToday è in caricamento