rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Ancona 1905, Giovanissimi: inizia la fase nazionale

Domenica pomeriggio (10 giugno) alle ore 16 sul campo di Gabelletta di Terni i giovanissimi di Mister Bertarelli affronteranno nella fase nazionale lo Sporting Terni. Ecco tutte le informazioni

L’avventura nella fase nazionale dei Giovanissimi di Mauro Bertarelli, campioni marchigiani di categoria, comincia domenica pomeriggio (10 giugno) alle ore 16 sul campo in erba di Gabelletta di Terni, dove i ragazzi biancorossi affronteranno lo Sporting Terni.

Gli umbri hanno già perso la prima partita del girone a tre contro il Ladispoli (0 – 3), che sarà invece ospite domenica 17 giugno al Dorico, con inizio della gara alle ore 11. Inizio però ancora da confermare. Delle tre squadre del girone solo una passerà alle semifinali, che vedrà ai nastri di partenza 6 formazioni divise in due gironi da 3. Le due vincenti si giocheranno il titolo nazionale. Un passo alla volta però. Attenzione puntata a Terni, per la prima partita.
 
Con gli Allievi di Massimiliano Arcone eliminati dal Senigallia Calcio (dorici sconfitti per 0 a 1), restano in lizza per il Trofeo Velox i Giovanissimi, che hanno già guadagnato il passaggio al secondo turno. Domani sera, a Macerata, alle ore 18.30, sorteggi per definire gli accoppiamenti.
 
Intanto nel Torneo Carlini Orselli la Juniores di Marco Arno sarà impegnata giovedì 7 giugno alle ore 18 a Potenza Picena contro il Corridonia. Già sicuri del passaggio del turno, i ragazzi biancorossi si giocano il primo posto in classifica.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, Giovanissimi: inizia la fase nazionale

AnconaToday è in caricamento