L'ex presidente Schiavoni: "Marinelli mi ha chiesto di rientrare"

Fanno rumore le parole di Sergio Schiavoni, ex presidente della società biancorossa; si sta trattando e le parole dell'ex patron fanno intuire un cauto ottimismo. Marinelli aspetta e si gode un Ancona apparsa ritrovata

L'ex Presidente biancorosso

Ora che i tifosi sembrano aver ritrovato la vecchia Ancona, dietro le quinte si sta lavorando per trattare un clamoroso rientro.

L'ex presidente dorico Sergio Schiavoni, sta meditando un ritorno in società, coronando un corteggiamento da parte di Marinelli che dura ormai da circa due anni. 

Schiavoni in questo arco temporale è sempre rimasto a guardare ed ora sembra aver finalmente deciso se aiutare un progetto che fatica a decollare: " Nell'ultimo incontro Marinelli mi ha detto testuali parole: Sergio, vuoi entrare nell'Ancona? Le quote te le cedo gratis. Marinelli mi ha fatto capire - continua Schiavoni- che mi vorrebbe con sè ed io ci sto pensando. Accetterei anche se l'Ancona rimanesse in serie D."

Parole fanno ben sperare i tifosi dorici, che sicuramente vedono in questo possibile rientro, uno slancio societario importante, che con gli investimenti giusti ( Schiavoni ha importanti risorse economiche) e la valorizzazione definitiva del settore giovanile, potrà tramutarsi nel trampolino definitivo verso il professionismo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scoppia un maxi incendio sul lungomare, chalet devastato dalle fiamme

  • Guida l'Espresso 2020, due ristoranti anconetani tra i 10 migliori d'Italia: la classifica

  • Schianto nella notte, scooter travolto da una Harley Davidson: muore a 17 anni

  • Precipita dal 5° piano della sua palazzina, gravissima una ragazza di 20 anni

  • Addio Elia, morto a 17 anni in sella al suo scooter: una comunità intera sotto choc

  • Sequestrata la supercar dei ladri, dentro un arsenale: spallata alla banda dell'Audi scura

Torna su
AnconaToday è in caricamento