rotate-mobile
Sport

Ancona 1905 - Real Rimini 3-1, parla Trillini: "Contano solo i 3 punti"

Per il bel gioco c'è tempo! Vince il cinismo e l'assoluto bisogno di risultati nelle parole post partita di Sauro Trillini. Contro il Real Rimini sono arrivati tre punti fondamentali che (con cauto ottimismo) proiettano i biancorossi verso il derby di Jesi

Entra in sala stampa felice Sauro Trillini, il nuoto tecnico dorico è contento della prestazione e mantiene alta la concentrazione in vista del derby di mercoledì al "Carotti" di Jesi: " Era importantissimo vincere questa partita, dopo un cambio di allenatore non è mai facile. Da quando sono arrivato non siamo potuti praticamente scendere in campo - poi continua - allenarsi al campo di calcetto del Dorico non è mai facile e non abbiamo potuto provare schemi, tattiche e quant'altro."

Poi l'ex tecnico della Jesina vira sul fattore psicologico che sta condizionando i suoi: " Oggi non era facile a prescindere da chi avevamo davanti, ma dobbiamo toglierci dalla testa questo peso che sembra insopportabile, nell'intervallo sembravamo una squadra appena retrocessa invece abbiamo ribaltato il risultato, solo così potremmo conquistare qualcosa di buono e ritrovare il feeling con la nostra gente."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905 - Real Rimini 3-1, parla Trillini: "Contano solo i 3 punti"

AnconaToday è in caricamento