rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, Giovanissimi: domani si ritorna in campo

Domenica di fuoco per i ragazzi del settore giovanile dell'Ancona 1905. Si comincia domani mattina alle ore 11 al Dorico, dove i Giovanissimi di Mauro Bertarelli affronteranno il Ladispoli per l'ultimo incontro dei quarti di finale delle fasi nazionali

Giornata fondamentale quella di domani per i ragazzi del settore giovanile dell’Ancona 1905. Il primo appuntamento è in mattinata (17 giugno) alle ore 11 al Dorico, dove i Giovanissimi di Mauro Bertarelli affronteranno il Ladispoli per l’ultimo incontro dei quarti di finale delle fasi nazionali.

RISULTATI: Sia l’Ancona che il Ladispoli hanno già battuto lo Sporting Terni (3 a 1 i Dorici e 3 a 0 i Laziali) e Laziali dunque avvantaggiati nel computo della differenza reti. Per guadagnarsi la finale a sei che si terrà a Chianciano Terme dal 23 al 27 giugno prossimi, ai Giovanissimi serve solo un risultato, la vittoria.

FINALE JUNIORES: Dopo l’appuntamento del mattino, nel pomeriggio alle ore 18, presso il campo sportivo Scarfiotti di Potenza Picena (in erba), tocca alla Juniores di Marco Arno, protagonista assoluta del Torneo Carlini-Orselli. I giovani biancorossi, dopo aver battuto l’altra sera in semifinale il Potenza Picena (2 a 0, reti di Manno e Terrè), si giocano in finale la coppa del torneo contro il Corridonia, che in semifinale ha battuto il Montecosaro per 2 a 1.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, Giovanissimi: domani si ritorna in campo

AnconaToday è in caricamento