rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Buon test per l'Ancona: contro il Collemarino finisce 4-0

Facile vittoria per i dorici di mister Trillini nell'amichevole giocata ieri contro il Collemarino: vantaggio con Ferraro al 22 del p.t. poi la doppietta di Ambrosini (60'e 69') ed il gol al 78' di Cipolla

Che non sarebbe stato un test probante lo si sapeva già, fondamentale però era ritrovare ritrmo e fiducia dopo i due pareggi contro Jesina e San Nicolò. 

Nell'amichevole di Ieri contro il Collemarino si sono visti segnali incoraggianti, uno su tutti il rientro al gol (22' del primo tempo) di Ferraro che come sappiamo sta attraversando una stagione a dir poco sottotono. La punta anconetana sarà quindi in ballottaggio con Genchi per un posto la davanti, insieme al confermatissimo Ambrosini (doppietta nella ripresa) e al rientrante Costa Ferreira.

Nella sfida di domenica a Castelfidardo contro il Miglianico, Trillini pensa ad un 4-3-3 con Kostadinovic, Gandelli, Torta e Pesaresi (completo recupero dall'infortunio) nel reparto arretrato, a centrocampo invece agiranno Maiorano, Ruffini e Marino (Malavenda ha lavorato a parte e non sarà della sfida) mentre saranno out per problemi fisici Patti, Mattia Santoni e Malavenda.
 

TABELLINO MATCH ANCONA - COLLEMARINO 4-0

ANCONA 1905: David, Kostadinovic, Torta, Pesaresi, Gandelli, Marino, Santoni E, Gramacci, Genchi, Ferraro, Nardone
All: Trillini

COLLEMARINO: Selimaj, Amico, Burattini, Bedini, De Carlo, Caldaroni, Saracini, Pistelli, Maiorano Sa, Tuzi, Pavoni

 

All: Marinelli
Reti: 22 pt Ferraro, 15 e 24 st Ambrosini, 33 st Cipolla

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon test per l'Ancona: contro il Collemarino finisce 4-0

AnconaToday è in caricamento