rotate-mobile
Sport

Iniziano i playoff! Domenica c'è Ancona - Civitanovese

Finalmente la Lega ha sbloccato la fase finale del campionato, respingendo il reclamo dell'Atletico Trivento. L'Ancona che chiude al terzo posto affronterà domenica al "Del Conero" la Civitanovese. Queste le informazioni

Ora si che inizia il bello! La lega ha finalmente sciolto il nodo legato ai play off 2012. Domenica ore 15:00 si giocherà al "Del Conero" il derby tra Ancona e Civitanovese, con i dorici che potranno sfruttare il migliore piazzamento in classifica.
Gli uomini di Mister Trillini avranno quindi due risultati su tre disponibili, infatti qualora la partita finisse dopo i tempi supplementari, il pareggio premierebbe i ragazzi biancorossi.


Nella giornata di ieri si è sbloccata la situazione dopo che la Lega ha respinto il reclamo presentato dall'Atletico Trivento, confermando definitivamente la vittoria della Sambenedettese 2-1. La classifica finale vede quindi la Samb al secondo posto seguita a pari punti (scontri diretti a sfavore) dall'Ancona 1905.

PREVENDITA: In occasione della prima partita playoff tra Ancona e Civitanovese, la società ha organizzato una prevendita di biglietti presso l'Ancona Point, all'uscita della A/14, in via D'Antona 24 a Chiaravalle, presso la segreteria del Dorico, in via Damiano Chiesa 13/a ed infine presso i botteghini del Conero. Questi gli orari: 

ANCONA POINT: Sabato Mattina 9-12 Pomeriggio 16-20

SEGRETERIA DORICO: Sabato Mattina 9-12

DEL CONERO: Domenica mattina 9-12

PREZZI BIGLIETTI: Curva Nord 8 euro (ridotti 5), Gradinata: 12 euro (ridotti 7), Tribuna 15 euro (ridotti 10)
Per i ragazzi sotto i 14 anni, in tutti i settori dello stadio il prezzo del biglietto sarà di 2 euro e si ricorda che per Ridotti si intendono Over 65, donne ed i ragazzi tra i 14 ed i 17 anni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziano i playoff! Domenica c'è Ancona - Civitanovese

AnconaToday è in caricamento