rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Atletico Trivento - Ancona 1905: queste le probabili formazioni

Domani alle ore 15:00 va in scena il recupero della 31^ giornata di campionato. Ci saranno poche novità, con Elia Santoni a centrocampo e tridente con Costa Ferriera - Ambrosini e Genchi

Domani va in scena il recupero della 31^ giornata di campionato, Serie D, girone F. L'Ancona di mister Trillini fa visita alla formazione più in forma in questo momento. Il Trivento è reduce da otto vittorie consecutive, ultima delle quali contro la capolista Teramo.
L'arbitro del match sarà il Sig. Federico Dionisi di L'Aquila. La giacchetta nera ha già diretto l'Ancona lo scorso anno (campionato di Eccellenza). Il match finì 1-1 con la reta per i dorici di Elia Santoni.

QUI ANCONA: Previsto un pesante turnover in vista della corsa finale. Mister Trillini manderà in campo i giocatori più in forma. Non ci saranno sicuramente Andrea Torta e Ruffini che non sono stati neanche convocati. In difesa spazio al rientrate Pesaresi al fianco di Tafani, mentre nella metà campo ballottaggio (solo all'ultimo il tecnico deciderà chi schierare) tra Malavenda ed Elia Santoni. Quest'ultimo sembra favorito sull'esperto centrocampista anconetano, per il resto in difesa spazio a Kostadinovic con tridente formato da Costa Ferreira - Alex Ambrosini e Giuseppe Genchi.
 

QUI ATLETICO TRIVENTO: Un Atletico Trivento molto carico si presenta domani al "Comunale". La formazione di mister Agovino può contare su un morale altissimo ed un ottima condizione fisica. Il Trivento arriva da 8 vittorie consecutive, e non vorrà sbagliare per arrivare al derby di mercoledì prossimo con l'Isernia con un buon vantaggio. Tutti disponibili nello scacchiere di Agovino e la formazione dovrebbe rispecchiare quella vista contro il Teramo.
Formazione: Straface, Fusaro, Ligorio, Giarrusso, Varchetta, Minadeo, De Stefano, Bisegna, Guglielmi, Tammaro, Bernardi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletico Trivento - Ancona 1905: queste le probabili formazioni

AnconaToday è in caricamento