Ancona, parla Andreucci: "Contatto tra Marinelli e Schiavoni"

Che non erano solo voci lo aveva confermato lo stesso Schiavoni. Il Ds Andreucci ha confermato le parole dell'ex presidente, precisando che per l'esito della trattativa bisognerà aspettare il rientro di Marinelli

Il presidente biancorosso

Il discorso è ben avviato e la società sta spingendo per trovare un accordo con l'ex presidente Sergio Schiavoni.

Il direttore sportivo dorico Donato Andreucci mette da parte il silenzio stampa e si sbilancia sul possibile accordo bilaterale che sta coinvolgendo i due imprenditori marchigiani:" E' in piedi un progetto per la creazione di un grande settore giovanile, per il quale la società è ai dettagli; per quanto riguarda l'ipotesi di un coinvolgimento di Schiavoni -continua Andreucci- bisognerà rimandare qualsiasi valutazione all'incontro che si terrà tra lui e Marinelli.

L'interesse dell'Ancona c'è ed è anche forte, con il tempo vedremo se la società riuscirà a convincere Schiavoni a rilevare delle quote societarie ed ad investire velocemente, cancellando di conseguenza le scorie derivate dal ritorno al dilettantismo.

Poi si ritorna a parlare della stagione, analizzando il passo falso della Sambenedettese ed un possibile rallentamento del Teramo nelle prossime giornate: " Dove può scivolare il Teramo? A Pesaro o Recanati -afferma- ma non bisogna farsi illusioni e fa bene il mister a consigliare di vivere alla giornata, anche perchè il nostro calendario è più complicato. Ora la squadra è serena e sono spuntati i sorrisi"

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 35 anni sotto gli occhi del fratello, tragedia nella baia: inutili i soccorsi

  • Precipita dal 5° piano della sua palazzina, gravissima una ragazza di 20 anni

  • Aggressione in piazza, donna tira varichina in faccia ad un passante: resta ustionato

  • Travolta mentre è in sella al suo scooter, grave una ragazza

  • Allarme formaldeide nelle classi, il sindaco ordina la chiusura del nuovo asilo

  • Colto da un infarto in auto, choc nel parcheggio del centro commerciale

Torna su
AnconaToday è in caricamento