rotate-mobile
Sport

Il Presidente Marinelli: "Una Web Tv no stop per l'Ancona"

Una tv online dedicata 24h su 24 all'Ancona: è questa l'idea del presidente dorico che ne ha parlato nella giornata di ieri a Radio Tua. Un progetto ambizioso per Marinelli, sempre alla ricerca di nuove sfide

Dedicare una web-tv alla sua squadra, è questo l'importante progetto al quale sta lavorando il Presidente dorico Andrea Marinelli.
Ne ha parlato ieri a Radio Tua dove ha detto che avrebbe voluto lanciare il progetto già domenica, trasmettendo in diretta il derby contro la Sambenedettese ma dovrà aspettare per i lunghi tempi tecnici l'altro derby il 12 febbraio nella partita contro la Jesina, prima trasferta per i tifosi dorici dopo lo stop imposto dall'Osservatorio.

La web-tv sarà progettata dalla Life Color Communication e si chiamerà Ancona1905.tv: la mission sarà trasmettere, in diretta, l'intero pacchetto delle trasferte della formazione biancorossa: ai tifosi basterà compilare il modulo di iscrizione online ed accedere al portale tramite una password (il servizio sarà gratuito solo per la prima gara)

IN VISTA DEL DERBY: Nella formazione di Mister Osio mancheranno sicuramente Marino (per lui uno stiramento) e Gandelli (piccolo problema ai flessori), per la difesa verrà schierato nuovamente Torta (discreta la sua prestazione contro la Civitanovese) al fianco di Capitan Pesaresi. A centrocampo fondamentale il ritorno di Maiorano mentre in avanti si pensa all'inserimento dal primo minuto di Giuseppe Genchi al posto di M. Santoni nel tridente formato anche da Ferraro e Ambrosini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Presidente Marinelli: "Una Web Tv no stop per l'Ancona"

AnconaToday è in caricamento