rotate-mobile
Sport

Ancona 1905: oggi incontro tra Marinelli e Schiavoni

Piccoli spiragli di apertura ma incontro ancora sostanzialmente interlocutorio quello di oggi tra il presidente dell'Ancona 1905, Andrea Marinelli, e Sergio Schiavoni, presidente onorario della Giovane Ancona

Piccoli spiragli di apertura ma incontro ancora sostanzialmente interlocutorio quello di oggi tra il presidente dell’Ancona 1905, Andrea Marinelli, e Sergio Schiavoni, presidente onorario della Giovane Ancona.
Apertura più apprezzabile dal punto di vista tecnico, per quello che riguarda la possibile affiliazione del settore giovanile della Giovane Ancona a quello dell’Ancona 1905. In tal senso è già sul tavolo una bozza di accordo che dovrà comunque ancora essere valutata. Un’affiliazione che seguirebbe le tracce della proficua e preziosa collaborazione già in atto in questa stagione con la Nuova Folgore Ancona ed aperta anche alle altre realtà sportive dell’hinterland anconetano.

Da valutare ancora con particolare attenzione invece gli aspetti societari ed economici dell’eventuale operazione. Durante l’incontro tra i due patron, si è parlato anche di un possibile ingresso di Sergio Schiavoni nel consiglio di amministrazione dell’Ancona 1905, o almeno di una sua eventuale presenza a livello di sponsorizzazione. Anche in questo caso le due parti si sono riservate l’opportunità di approfondire l’argomento.
Tutta la situazione verrà di nuovo esaminata in un prossimo incontro fissato per la fine del mese di aprile o inizio maggio. Al tavolo dovrebbero sedersi stavolta da una parte il vice presidente dell’Ancona, Gilberto Mancini, il ds Antonio Obbedio e un paio di rappresentanti di Sosteniamolancona, dall’altra il patron Sergio Schiavoni, il responsabile tecnico della Giovane Ancona, Lorenzo Giagnolini ed un uomo di fiducia di Sergio Schiavoni.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: oggi incontro tra Marinelli e Schiavoni

AnconaToday è in caricamento