rotate-mobile
Sport

Amichevoli estive: l'Ancona sfida la Primavera del Parma

Prime amichevoli d'estate per i biancorossi di Mister Gentilini. Domani prestigioso triangolare con Reggina e Trapani (appuntamento alle ore 20:00) mentre il primo agosto l'Ancona sfiderà al "Dorico" la primavera del Parma

La Primavera del Parma al Dorico in amichevole mercoledì 1 agosto, alle ore 17. E’ la novità di giornata dal ritiro dell’Ancona, che giocherà poi domenica 5 agosto, alle ore 20.30 sul campo della Vigor Senigallia e mercoledì 8, sempre alle 20.30, su quello della Biagio Nazzaro. Il tutto, dopo il triangolare di domenica con Trapani e Reggina.

INFORTUNI: Intanto dal campo, buone notizie per Maiorano e Ruffini, rientrati nel gruppo, e per Andrea Torta, alle prese soltanto con una forte contusione al costato. In mattinata, lavoro in piscina, ospiti de La Cantinella di Ostra, e nel pomeriggio le consuete esercitazioni tecnico – tattiche sul campo delle Cozze.

Intanto nella giornata di ieri ha parlato il tecnico dorico, analizzando la sfida in famiglia tra Ancona A e Ancona B: " All'inizio bisogna dare delle certezze, per questo insisto sul 4-2-3-1 che inizia a funzionare". Dalla prima sfida si è intuito come il tecnico punti su Olcese come punta di riferimento in attacco: " Il giocatore sarà l'uomo che dovrà fare salire la squadra - conferma Gentilini - scambiare con i compagni e raccogliere i cross".
Ora i riflettori puntano sul triangolare di domani, quando al "Del Conero" l'Ancona cercherà importanti conferme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevoli estive: l'Ancona sfida la Primavera del Parma

AnconaToday è in caricamento