rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Ancona-Teramo, le ultimissime: ballottaggio in avanti tra Tulli e Paponi

L’Ancona 1905 si prepara a scendere in campo sabato pomeriggio alle 16,00 allo stadio Del Conero contro il Teramo. Tulli è reduce da un'influenza, al suo posto proabile l'impiego di Paponi. Le ultimissime

L’Ancona 1905 si prepara a scendere in campo sabato pomeriggio alle 16,00 allo stadio Del Conero contro il Teramo.

I dorici ospitano la seconda forza del torneo e mister Cornacchini sta valutando la possibilità di adottare un modulo speculare agli abruzzesi, il 3-5-2. Tulli è reduce da un’influenza, Mallus e Sampietro dovrebbero invece recuperare. Se l’attaccante non sarà del match, probabile che sia Paponi a fare coppia d’attacco con Tavares.

Il Teramo è al gran completo. Mister Vivarini potrà contare anche su Cienciarelli e sembra intenzionato a confermare lo stesso atteggiamento tattico e lo stesso undici base della sfida di sette giorni fa con il Forlì dove ha colto il dodicesimo risultato utile consecutivo. A segno anche nell’ultima gara gli attaccanti Lapadula e Donnarumma, che ha siglato una doppietta e sorpassato di una rete in classifica marcatori il compagno di reparto. Un tandem d’attacco da 19 reti complessive che a suon di gol sta trascinando il Teramo.

Dirige il match il signor Luigi Rossi della sezione arbitrale di Rovigo coadiuvato dagli assistenti Andrea Cordeschi e Stefano Cordeschi, entrambi della sezione di Isernia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona-Teramo, le ultimissime: ballottaggio in avanti tra Tulli e Paponi

AnconaToday è in caricamento