rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: questi i risultati del week-end

Week end molto positivo per l’attività giovanile dell’Ancona 1905, considerando che per le squadre doriche, sono arrivate solo vittorie. Questi tutti i risultati

Week end molto positivo per l’attività giovanile dell’Ancona 1905, considerando che per le squadre doriche, sono arrivate solo vittorie.

Bene la Juniores di mister Finocchi, che  ha riscattato la sconfitta casalinga di sette giorni prima  contro l’Imolese, battendo a domicilio a Cesena, la formazione Romagna Centro. 1-0 il risultato finale con la rete di Miceli nel primo tempo. Rotondo risultato per gli Allievi “A” di Sereni che allo stadio Dorico,  hanno superato senza affanno (8-1) la Nuova Folgore. In gol Nicoletti Pini (doppietta), Passaro, Burini, Marinelli, Giudici, Gioacchini e Perella.

Affermazione anche per gli Allievi dell’Ancona Dorica Torrette allenati da Gasparrini, che si sono imposti per 6-1 contro la Castelfrettese a Falconara, mentre i Giovanissimi dell’Ancona 1905, di Mauro Bertarelli, hanno superato 9-0 in casa la Castelfrettese, in gol Moretti (tripletta), Cinque ed Alessandrelli due volte, Bassotti e Nyarko.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: questi i risultati del week-end

AnconaToday è in caricamento