rotate-mobile
Sport

Giovanili Ancona 1905, tutti i risultati dell'ultimo fine settimana

Pareggia in casa la Berretti Nazionale raggiunta al 90’ dal dischetto. Vincono in casa invece gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che allo Stadio Dorico hanno battuto con un perentorio 3-0 la Jesina Calcio

Pareggia in casa la Berretti Nazionale raggiunta al 90’ dal dischetto. I ragazzi di mister Davide Finocchi contro la Spal si stavano imponendo per 2-1 quando allo scadere è stato concesso un penalty ai ferraresi. 2-2 il finale allo Stadio Dorico. A segno per i biancorossi Salsiccia che ha realizzato una doppietta.

Vincono in casa invece gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che allo Stadio Dorico hanno battuto con un perentorio 3-0 la Jesina Calcio. Hanno deciso il match le reti di Antonucci, Gradara e Pellonara. Pari esterno per i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che allo Stadio Comunale “Valle Miano” di Ancona non sono andati oltre il pari (0-0) sul campo della Nuova Folgore.

Hanno osservato il turno di riposo invece gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni e i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che non sono scesi in campo nel fine settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili Ancona 1905, tutti i risultati dell'ultimo fine settimana

AnconaToday è in caricamento