rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: il calendario completo del fine settimana

Le​ giovanili dell’Ancona 1905 si preparano alle gare del weekend. Si parte sabato, 31 gennaio, con la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che giocherà allo Stadio Dorico contro la Spal. Questo il programma completo

Le​ giovanili dell’Ancona 1905 si preparano alle gare del weekend. Si parte sabato, 31 gennaio, con la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che giocherà allo Stadio Dorico contro la Spal. Fischio d’inizio del match tra dorici e ferraresi alle 14.30.

Turno di riposo invece per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni e per i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che non scenderanno in campo questo fine settimana. Gara casalinga per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che domenica alle 10,30 saranno impegnati allo Stadio Dorico contro la Jesina Calcio.

È di nuovo derby infine per i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che scenderanno in campo allo Stadio Comunale “Valle Miano” di Ancona contro la Nuova Folgore. Il calcio d’inizio è fissato alle 11,00 di domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: il calendario completo del fine settimana

AnconaToday è in caricamento