rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, settore giovanile: le sfide in programma nel week end

Le​ giovanili dell'Ancona 1905 si preparano alle gare del fine settimana. Trasferta emiliana per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che sabato (25 aprile) affronta la Reggiana. Tutte le sfide

Le​ giovanili dell’Ancona 1905 si preparano alle gare del fine settimana. Trasferta emiliana per la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che sabato (25 aprile) affronta la Reggiana. Squadre in campo alle 15.00 allo Stadio “Mirabello” di Reggio Emilia. Gara casalinga per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che domenica (26 aprile) alle 10.30 ospitano il San Marino. I dorici scenderanno in campo allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette.

È terminato invece il campionato dei Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che con 30 punti conquistati in 22 giornate si sono piazzati al settimo posto in classifica. Doppio impegno invece per gli Allievi Regionali che domenica giocheranno in trasferta contro il Camerano. Fischio d’inizio fissato alle 11,00 allo Stadio Comunale “Montenovo” di Camerano (An). I ragazzi di mister Mauro Bertarelli saranno di nuovo in campo mercoledì (29 aprile) alle 17,00 allo Stadio “Dorico” di Ancona contro l’Osimana.

Doppio impegno anche per i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che domenica attendono allo stadio Dorico di Ancona il Palombina. Il calcio d’inizio è fissato alle 10,30. mercoledì di nuovo in campo alle 17,00 allo Stadio Comunale “Di Gregorio” di Montemarciano per il match con il Marinamonte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: le sfide in programma nel week end

AnconaToday è in caricamento