rotate-mobile
Sport

Ancona-Savona, David Miani: «Puntiamo a di più della Serie B»

Anche se l'obiettivo stagionale rimane la salvezza, Miani in sala stampa ha fatto capire come la società stia lavorando in prospettiva per far tornare l'Ancona in palcoscenici più prestigiosi. Queste le parole dell'A.D.

L'Ancona porta a casa la seconda vittoria consecutiva, battendo tra le mura amiche il Savona. Queste le parole dell'amministratore delegato David Miani nel post partita.

"Eravamo già contenti per il lavoro che era stato fatto precedentemente, la prestazione ed il risultato di oggi possono commentarsi facilmente - ha esordito Miani - In questo momento guardo la classifica perchè abbiamo questi punti e sicuramente il risultato è positivo e non possiamo far finta di niente. Guardarla da secondi o da punultimi fa differenza. E' ovvio che se ti trovi in una situazione come questa è piacevole".

"La cosa che va sottolinetata - ha continuato l'ad dorico - è che sono punti tutti guadagnati ed anzi potrebbe mancare qualcosa. E' tutto meritato con un gioco che merita un plauso. L'Ancona non punta alla Serie B, ma a qualcosa di più. La società sta lavorando in prospettiva per ambizioni più importanti ed una città così merita palcoscenici maggiori. Per questa stagione però il nostro obiettivo rimane la salvezza."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona-Savona, David Miani: «Puntiamo a di più della Serie B»

AnconaToday è in caricamento