rotate-mobile
Sport

L'Ancona è in caduta libera, il Pordenone passa al "Del Conero" tra i fischi della Nord

Comincia con una sconfitta l'avventura di De Patre sulla panchina dorica. Il Pordenone passa allo stadio "Del Conero". Tifosi ancora in protesta contro la società ed i giocatori

Minuto 90+3 - L'arbitro manda le squadre negli spogliatori. L'Ancona crolla per l'ennesima volta in questa stagione e rimane all'ultimo posto in classifica. Al "Del Conero" decidono le reti di Padovan e Semenzato. Positiva la prova dei dorici solamente nei primi 30 minuti, poi il goal di Semenzato ha fatto girare il match. Nella ripresa rigore sbagliato da Voltan. Ancora viva la protesta dei tifosi che per tutta la durata del match hanno contestato la società ed i giocatori.

Minuto 90 - Saranno tre i minuti di recupero.

Minuto 88 - Ultimo cambio per il Pordenone. Esce Burrai ed entra Parodi.

Minuto 82 - MA CHE HA SBAGLIATO DEL SANTE? Bella percussione di Mancini che mette dentro per il numero 21. L'attaccante da 0 metri spara incredibilmente alto. Poi altro cambio per l'Ancona: entra Paolucci per Bariti.

Minuto 81 - OCCASIONE PORDENONE. Anacoura evita il terzo goal con una bella respita di piede.

Minuto 79 - Cambio nel Pordenone. Esce Cattaneo ed entra Buratto.

Minuto 73 - OCCASIONE ANCONA!! Si sveglia l'Ancona con Del Sante che colpisce in pieno il legno con una bella torsione di testa. Cross di Frediani.

Minuto 70 - Primo cambio per l'Ancona. De Patre inserisce Mancini per Voltan.

Minuto 67 - Primo cambio della partita. Nel Pordenone esce Padovan ed entra Martignago.

Minuto 62 - Bel cross di Nicolao che trova Del Sante in area. Il colpo di testa dell'attaccante dorico però è troppo debole e finisce innocuo tra le braccia di D'Arsiè.

Minuto 60 - Togliendo l'azione del calci di rigore l'Ancona non riesce a cambiar ritrmo. Troppi gli errori in fase di costruzione per i biancorossi.

Minuto 53 - Cresce la protesta sugli spalti con i tifosi che hanno letteralmente perso la pazienza.

Minuto 48 - CALCIO DI RIGORE PER L'ANCONA! Sul dischetto va Voltan che spara alto. 

Minuto 46 - Partiti.

RIPRESA

Minuto 45 - Non c'è recupero. Il primo tempo finisce sul 2-0 per il Pordenone. Ora per l'Ancona si fa veramente dura.

Minuto 41 - RADDOPPIO DEL PORDENONE!!! Padovan raccoglie una spizzata di Arma, vince il contrasto con Ricci e fredda Anacoura con un piattone sinistro. Ospiti sul 2-0. Proteste dei dorici per un presunto fallo proprio sul capitano dell'Ancona.

Minuto 38 - Ci prova Cacioli con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Il suo tiro però è troppo centrale e viene bloccato senza problemi da D'Arsiè.

Minuto 35 - GOAL DEL PORDENONE!! SEMENZATO raccoglie il susseguente calcio d'angolo e batte Anacoura. Ospiti in vantaggio.

Minuto 34 - OCCASIONE PER IL PORDENONE - Arma da dentro l'area piccola colpisce in scivolata con Anacoura che smanaccia in angolo.

Minuto 33 - Frediani scatenato sulla sinistra. Palla dentro per Bariti che non ci arriva per pochi centimetri. Bene l'Ancona in questa fase della partita.

Minuto 24 - OCCASIONE COLOSSALE PER L'ANCONA!! Agyei ruba palla e si presenta tutto solo davanti a D'Arsiè. Il numero 10 dorico decide di servire Del Sante che a porta vuota cicca incredibilmente la palla, che esce di un paio di metri.

Minuto 21 - Tanti i cori contro la società da parte della Curva Nord.

Minuto 14 - OCCASIONE PORDENONE!  TIro degli ospiti sugli sviluppi di un calcio di punizione. La palla finisce di poco a lato con Anacoura immobile.

Minuto 7 - Buon avvio anche per i dorici, con un paio di percussioni pericolose di Agyei.

Minuto 3 - Subito due calci d'angolo per gli ospiti. Nessun pericolo però per Anacoura.

Minuto 1 - Partiti.

TABELLINO ANCONA-PORDENONE

Ancona: Anacoura, Barilaro, Ricci, Cacioli, Nicolao, Ricci, Agyei, Bariti, Voltan, Zampa, Del Sante, Frediani. 
A disposizione: Scuffia, Gelonese, Bambozzi, Mancini, Daffara, Djuric, Paolucci, Momentè, Forgacs, Bartoli, Cristofari, Bellucci
Allenatore: De Patre

Pordenone: D'Arsiè, De Agostini, Stefani, Suciu, Padovan, Burrai, Arma, Semenzato, Marchi, Cattaneo, Misuraca
A disposizione: Tomei, Berrettoni, Martignago, Parodi, Zappa, Buratto, Gerbaudo, Pietribiasi, Bulevardi
Allenatore: Bruno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ancona è in caduta libera, il Pordenone passa al "Del Conero" tra i fischi della Nord

AnconaToday è in caricamento