rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, arriva Fulgenzi: "Contento di entrare in società"

L'Ancona 1905 ha comunicato sul suo sito ufficiale che Gianluca Fulgenzi ha avanzato la proposta di acquisire il 5% della società. Ora si aspetta il voto nel consiglio direttivo. Questo il comunicato

Nell’ottica di allargare la compagine societaria ad imprenditori del territorio, l’U.S. Ancona 1905 comunica che Gianluca Fulgenzi, ha avanzato la proposta di acquisire il 5% delle quote della società dorica. La richiesta come da statuto, passerà al voto del prossimo consiglio direttivo, che ratificherà l’avvenuto ingresso del giovane imprenditore chiaravallese. Gianluca Fulgenzi e il padre Gianni, già vice presidente della società Biagio Nazzaro, con la quale potranno nascere interessanti collaborazioni tecniche, sono titolari dell’Agricom di Chiaravalle azienda che tratta prodotti per l’agricoltura.

Sono molto contento dell’ingresso in società di Gianluca Fulgenziha commentato il socio di maggioranza dell’U.S. Ancona 1905 Andrea Marinelli – con lui, come con gli altri imprenditori con i quali abbiamo aperto, attraverso importanti sponsorizzazioni, una collaborazione attiva, condividiamo la passione sana per il calcio e per l’Ancona. Questo significa che il modello di società partecipata e trasparente che stiamo attuando, è il giusto progetto per garantire un futuro importante al calcio dorico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, arriva Fulgenzi: "Contento di entrare in società"

AnconaToday è in caricamento