rotate-mobile
Sport

Comunicato Ancona 1905: Marco Lelli lascia i biancorossi

Le strade dell'Ancona 1905 e Marco Lelli si dividono. L'incontro che l'allenatore del "triplete" ha avuto questa mattina con il vice presidente Mancini e il Ds Obbedio non ha sortito gli effetti. Lelli lascia la società dorica

Questo il comunicato ufficiale della società biancorossa:

"Mister Lelli intende ancora essere un uomo di campo ed ha declinato, con grande schiettezza e discrezione,  le offerte per un ruolo di dirigente e osservatore che la società gli ha proposto.
 
Finisce un’avventura durata quattro anni. E quando un’avventura finisce rimane l’amarezza, ma rimangono anche i ricordi, i momenti intensi vissuti insieme, la passione con la quale si è lavorato per gli stessi obiettivi. E resta la figura di Marco Lelli, allenatore e uomo, che rimarrà indelebile nella storia dell’Ancona. Una figura a cui non si può che stringere con grande affetto e stima la mano ed augurare un futuro ricco di soddisfazioni.
 
“E’ un momento di grande amarezza – ha dichiarato il presidente dell’Ancona, Andrea Marinelli -. Con Marco Lelli ho vissuto quattro anni indimenticabili ma ritengo che Marco sia un numero uno e non abbiamo voluto svilirne la figura affidandogli un compito tecnico di secondo piano. Saluto Marco con grande affetto, per lui le porte dell’Ancona rimarranno sempre aperte e spero che un giorno, se Marco lo vorrà, possa tornare in biancorosso da grande protagonista”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicato Ancona 1905: Marco Lelli lascia i biancorossi

AnconaToday è in caricamento