rotate-mobile
Sport

Lega Pro, al via la stagione: Ancona-Mantova il 27 agosto

L’Ancona giocherà sia in casa che in trasferta di sabato (fatta eccezione per i turni infrasettimanali), fino alla gara Ancona – Parma del 27 novembre compresa

desso è ufficiale: Ancona – Mantova si giocherà sabato 27 agosto, in un orario ancora da stabilire (tra le 14.30, molto improbabile; le 16.30, difficile; le 18.30 o le 20.30 entrambi possibili). Lo ha ufficializzato la Lega Pro, nel comunicare che per i primi tre mesi di Campionato, il Girone B disputerà i suoi incontri di sabato, negli orari sopra indicati.

Dunque, l’Ancona giocherà sia in casa che in trasferta di sabato (fatta eccezione per i turni infrasettimanali), fino alla gara Ancona – Parma del 27 novembre compresa. Dal 4 dicembre, fino alla fine del campionato (anche in questo caso eccezion fatta per le partite infrasettimanali) dorici in campo sempre di domenica.

Da dicembre a febbraio si giocherà o alle ore 14.30 o alle 18.30. Da marzo a maggio, partite o alle 16.30 o alle 20.30. Confermato che, oltre ai turni infrasettimanali (nel primo trimestre nel girone B si gioca di martedì, come il derby con la Maceratese, in orari da stabilire) ci saranno anticipi al venerdì e posticipi al lunedì, con dirette su Rai Sport. Di domenica, previsto anche un anticipo alle ore 12.00.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, al via la stagione: Ancona-Mantova il 27 agosto

AnconaToday è in caricamento