rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, ora è ufficiale. rescissione consensuale per Cornacchini e Bussi

La Società ha ufficializzato l'addio con Cornacchini, ringranziandolo per la «professionalità e l'umanità dispensate in queste tre stagioni.» Rescissione anche per Bussi

Ora è arrivata anche l'ufficialità. Dopo la conferenza di mercoledì pomeriggio dove Cornacchini aveva annunciato l'addio alla società, l'Ancona ha ufficializzato sul suo sito ufficiale, il divorzio con il tecnico di Fano. Oltre all'allenatore, i dorici hanno comunicato la rescissione consensuale con il giovane attaccante Massimo Bussi. Questo il comunicato. 

«L'U.S. Ancona 1905 comunica che da ieri, 30 giugno 2016, è avvenuta la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore della Prima squadra Giovanni Cornacchini.
La Società, seppur a malincuore, ha accettato la scelta del tecnico, ringranziandolo per la professionalità e l’umanità dispensate in queste tre stagioni ricche di soddisfazioni e caratterizzate dalla promozione in Lega Pro il primo anno e da un sesto e quarto posto nelle ultime due stagioni.
L’U.S. Ancona 1905 augura a Giovanni Cornacchini un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali. Contestualmente la Società comunica che è stato risolto consensualmente anche il contratto dell’attaccante Massimo Bussi, al quale l’U.S. Ancona 1905 esprime gratitudine per l’impegno profuso e i migliori auguri per il prosieguo della carriera.»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, ora è ufficiale. rescissione consensuale per Cornacchini e Bussi

AnconaToday è in caricamento