rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, Cornacchini fa il punto della situazione: "Ci manca solo la vittoria"

Il tecnico dorico ha commentato il brutto avvio di campionato della sua formazione. L'Ancona nelle prime 4 giornate ha conquistato solamente due punti e mercoledì a Teramo è arrivata la seconda sconfitta. Queste le parole di Cornacchini

Non è certo l'avvio di campionato che si aspettava. Giovanni Cornacchini ha analizzato questa prima parte di campionato che ha visto la sua squadra, arrivare alla sfida con il Pro Piacenza di domani, con 2 pareggi e altrettante sconfitte nelle prime quattro giornate.

Il tecnico dorico mostra tranquillità consapevole che il gioco espresso con un pizzico di fortuna in più possa far uscire i biancorossi dalle zone buie di classifica: "Ci manca solo la vittoria - analizza il tecnico - a Teramo si sono viste cose molto positive ma abbiamo commesso i soliti errori che abbiamo pagato caro. Contro il Pro Piacenza domani torneremo col 4-2-3-1 che è la nostra idea di partenza e cercheremo a tutti i costi di fare risultato. A questa squadra mancano solo i tre punti per sbloccarsi, dobbiamo stare sereni e lavorare."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, Cornacchini fa il punto della situazione: "Ci manca solo la vittoria"

AnconaToday è in caricamento