rotate-mobile
Sport

Ancona, Coppa Italia: è la Vis Pesaro il prossimo avversario

L'Ancona ha conosciuto l'avversario per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Nel match che si disputerà il 26 settembre allo stadio Del Conero, i dorici avranno come avversari la Vis Pesaro

Sarà la Vis Pesaro la prossima avversaria di Coppa dell’Ancona. Si giocherà per i trentaduesimi di finale, sarà partita unica, con i calci di rigore finali in caso di parità nei tempi regolamentari. La partita è programmata per mercoledì 26 settembre, alle ore 15, allo stadio Del Conero. In caso si superasse il turno, il probabile avversario potrebbe uscire dalla sfida che vedrà la Sambenedettese opposta al San Nicolò.

MERCATO,  SI TRATTA PER LORUSSO: Dopo l’addio di Maiorano, il Ds Obbedio all’assalto del centrocampista del Bisceglie. L’Ancona è in forcing su Bartolo Lorusso. E' caduta su di lui la scelta del Ds Antonio Obbedio. Il direttore Sportivo vorrebbe regalare ai tifosi un acquisto di livello per dimenticare l'ex idolo della Nord Stefano Maiorano.

Il Ds attende con ansia le prossime ore, che saranno decisive. Il 25enne di Bari, in passato giocatore dell’ex tecnico dorico Trillini a Monopoli e Noicattaro in C2, questa mattina incontrerà la sua società, il Bisceglie, per discutere l'eventuale rescissione. Difficile certo, ma non impossibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona, Coppa Italia: è la Vis Pesaro il prossimo avversario

AnconaToday è in caricamento