rotate-mobile
Sport

Lega Pro: San Marino - Ancona 1905, tagliandi acquistabili in prevendita

La Società San Marino Calcio ha comunicato di aver attivato a partire da lunedì 20 ottobre 2014 fino a sabato 25 ottobre 2014 (ore 19) la vendita dei biglietti, al prezzo di € 12,00 cad. Queste tutte le informazioni

Con riferimento alla gara San Marino – Ancona del 26 ottobre 2014, ore 18,00, la Società San Marino Calcio ha comunicato di aver attivato a partire da lunedì 20 ottobre 2014 fino a sabato 25 ottobre 2014 (ore 19) la vendita dei biglietti, al prezzo di € 12,00 cad. (+ commissione di intermediazione).

I biglietti saranno acquistabili attraverso i punti vendita Booking Show (info e punti vendita www.bookingshow.it) che garantisce una distribuzione e promozione degli eventi su tutto il territorio nazionale. A San Marino il giorno della partita non saranno in vendita i biglietti del settore ospiti per i tifosi (anche se provvisti della tessera del tifoso) residenti in Provincia di Ancona. Il settore riservato ai tifosi della Società Ospitata è la Tribuna Sud.

La società ha ricordato che per accedere alla Repubblica di San Marino, ed anche allo stadio, è necessario essere muniti di una carta di identità valida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: San Marino - Ancona 1905, tagliandi acquistabili in prevendita

AnconaToday è in caricamento