Falconara scatenato, si consolida la difesa: ecco la portoghese Isa Pereira

Un innesto di spessore per la retroguardia azzurra, vero punto di forza del roster della scorsa stagione per mister Massimiliano Neri

Isa Pereira

Nuovo colpaccio in entrata per il futsalmercato del Città di Falconara che dà il benvenuto in rosa a Isa Pereira. Difensore centrale, la portoghese classe 95 arriva da due grandi stagioni con il Real Statte. In precedenza, al suo arrivo in Italia, c’era stato il Sandos (ora Salinis). “Sono davvero contenta di venire al Falconara – commenta la Pereira – perché la società mi ha seguita, mi ha presentato le proprie proposte in modo professionale e perché mi sono sentita lusingata da tanto interesse ricevuto. Tutte le volte che sono stata al PalaBadiali come avversaria ho sentito il calore della gente e parlando con le giocatrici mi hanno sempre parlato di serenità e tranquillità, elementi importanti per lavorare bene. Mi sono fatta l’idea di una società che potrebbe permettermi di continuare il mio percorso in Italia, dove potermi esprimere al meglio mettendo in mostra le mie capacità. Questi aspetti mi hanno convinta a indossare la maglia delle Citizens. Allo Statte, dopo due anni devo solo ringraziare: ho vissuto dei bei momenti, sono stata veramente bene e mi ha dato la possibilità di crescere e dimostrare la giocatrice che sono. Ora penso che sia il momento di abbracciare un nuovo progetto e Falconara mi ha dato la sensazione che si possibile continuare a migliorare con loro”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un innesto di spessore per la retroguardia azzurra, vero punto di forza del roster della scorsa stagione per mister Massimiliano Neri, in vista del prossimo campionato di Seria A femminile di calcio a 5. “Da questa nuova stagione – prosegue Isa - voglio potere ricambiare la fiducia che mi è stata data, migliorando e aiutando la squadra ad arrivare ai suoi obiettivi. Spero di regalare tante gioie a chi ci segue, dalla società, agli sponsor e tutti i tifosi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, nell'ultima settimana si abbassa l'età dei positivi :il 75% dei casi è under 35

  • Frecce tricolori ad Ancona, venerdì 29 maggio lo spettacolo nei cieli: info e orari

  • Spiagge libere in alto mare, un salasso: ecco tutto quello che c'è da sapere

  • Bloccato sulla porta di casa, la polizia trova coltelli e una mazza: «Volevano ammazzarmi»

  • Lidl continua a crescere, nuovo punto vendita ad Ancona e 6 assunzioni

  • Terribile schianto in via Conca, tir perde il controllo e schiaccia un'auto

Torna su
AnconaToday è in caricamento